YOUR BEER

TwitterFacebookRSS

Come riciclare la bottiglia di Yourbeer

SCRITTO DA Marco Zambelli IL 5 febbraio 2014 IN NEWS

La prima release di un prodotto ha sempre un sapore e un gusto particolari, un aroma speciale nel caso di Yourbeer…

Con questo 2014 siamo già alla seconda cotta dell’anno nuovo, e stiamo già preparando nuove ricette per la versione 2.0… Ma sulla mia scrivania conservo ancora un paio di bottiglie della prima cotta, che non riesco a decidermi a stappare… e che penso proprio terrò come un prezioso ricordo, il primo di una lunga serie di fragranti soddisfazioni.

Intanto, qualche nostro cliente ha già invece pensato di riutilizzare il vuoto di Yourbeer in modi fantasiosi, simpatici e inusitati…
E così la bottiglietta di Yourbeer ha trovato nuovi impieghi trasformandosi in simpatici oggetti, anche una volta gustata la birra. Ecco allora come la bottiglia di Yourbeer diventa un divertente vaso portafiori…

Ideas on how to recycle the Yourbeer bottles

Ideas on how to recycle the Yourbeer bottles

Ancora, due bottigliette sono diventate i pali della porta improvvisata di un Subbuteo tra amici, usando il tappo della birra per segnare goal… di Yourbeer non si butta via niente!!

Yourbeer Subbuteo

Così come, ad esempio, tre candele infilate in altrettanti vuoti di Yourbeer possono diventare un originale candelabro… o vogliamo chiamarlo un YourcandelaBEER? O ancora, perché non impiegarla come un profumato porta incensi? Dalla fragranza di Yourbeer, alle vostre profumazioni preferite per la casa…

E a voi, viene qualche idea per come poter riutilizzare la bottiglietta di Yourbeer? Un peccato buttarla, non trovate?
Scatenate la vostra fantasia, e fateci sapere! Mandateci foto e video su come impiegare la bottiglia di Yourbeer e le posteremo sulla pagine del nostro blog e sui canali Facebook, Instagram e Twitter Yourbeer… dove vi invitiamo peraltro a seguirci 😉